Ortodonzia invisibile

Torna ad avere un sorriso perfetto utilizzato allineatori invisibili. Stupirai te stesso e gli altri
Prenota il tuo appuntamento

Finalmente il sorriso che hai sempre desiderato

Parlare di ortodonzia invisibile vuol dire fare riferimento all’insieme delle tecniche utilizzate in odontoiatria per allineare i denti, utilizzando dispositivi invisibili all’esterno.
Molto spesso il paziente, soprattutto in età adulta, prova imbarazzo in virtù dei problemi estetici che gli attacchi con fili metallici posso causare. Questa esigenza ha portato finalmente, dopo anni di studi e ricerche, alla produzione di dispositivi invisibili anche a breve distanza.


Vedi in anticipo come sarà il tuo sorriso

Potrai vedere in anticipo il risultato finale del tuo trattamento grazie al ClinCheck, il software che ti mostra il piano di trattamento virtuale 3D. ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso della terapia.

Gli aligner Invisalign vengono creati su misura per i denti del paziente e la terapia consiste nell’utilizzo di più mascherine, sostituite ogni 7/14 giorni. I denti si sposteranno gradualmente, sino a raggiungere il posizionamento definitivo. Oltre 3 milioni di pazienti lo utilizzano e non è un caso date le sue caratteristiche.

RIMOVIBILE

Gli aligner devono essere rimossi quando si mangia o si lavano i denti. Questo evita fastidi o imbarazzi, in caso di appuntamenti sociali o di lavoro.

PERSONALIZZATO

L’aligner non è standard, ma viene creato su misura per il paziente, regalando il massimo comfort e aderenza sui denti.

TRASPARENTE

L’utilizzo di queste mascherine potrà restare “un segreto”. Quasi nessuno si accorgerà che le indossi, ma tutti potranno apprezzarne i risultati.

Prenota il tuo appuntamento

5 + 2 =