Estetica

La terapia con il dispositivo Velvet Skin Tec utilizzabile sia in ambito estetico-medicale che fisioterapico è concepito secondo le più aggiornate conoscenze tecnico scientifiche ed implementa tecnologie come la Radiofrequenza e L’Elettroporazione.

La nuova tecnologia che permette di realizzare trattamenti non invasivi e completamente indolori

La terapia con il dispositivo Velvet Skin Tec utilizzabile sia in ambito estetico-medicale che fisioterapico è concepito secondo le più aggiornate conoscenze tecnico scientifiche ed implementa tecnologie come la Radiofrequenza e l’Elettroporazione.
Permette di realizzare dei trattamenti non invasivi e completamente indolori che garantiscono al paziente notevoli miglioramenti in termini di ringiovanimento della pelle del viso oltre che a trattare specifiche
patologie fisioterapiche.

Trattamenti fruibili

Rughe e microrughe
Rilassamenti e ipotonie

Indicazioni fisioterapiche:

Patologie osteo-articolari, ligamentose e tendinee, artrosi.

In particolare agisce sulla articolazione temporo-mandibolare decomprimendo le articolazioni, rilassando i muscoli interessati e contribuendo al riposizionamento della mandibola cosi da ricreare le condizioni ottimali affinché avvenga un immediato processo di guarigione.

Passione e qualità

Cerchi un dentista a Roma? Nello Studio Dentistico Campanella ci dedichiamo con passione e impegno alla cura delle patologie del cavo orale, con i massimi livelli qualitativi ed estetici.